Advertising

In qualità di leader del settore nel campo della pubblicità e del marketing digitale, conosciamo il valore di comunicare un messaggio di marca forte che risuoni con il tuo pubblico di destinazione. Il nostro team di esperti porterà la tua pubblicità al livello successivo attraverso campagne ponderate e strategiche che lasceranno un'impressione duratura sul tuo pubblico e forniranno risultati.

Il percorso di un cliente dalla consapevolezza iniziale alla promozione del marchio viene realizzato attraverso interazioni multiple e ponderate. PriceUp è un leader del settore perché applichiamo il nostro processo di marketing allo sviluppo e all’implementazione di strategie intelligenti e tecniche collaudate che forniscono i risultati desiderati dai nostri clienti.
Social Media Advertising
I consumatori utilizzano i social media come mai prima d’ora e l’ottimizzazione degli annunci con contenuti digitali accattivanti è fondamentale per la crescita del tuo marchio. Una campagna pubblicitaria integrata sui social media di grande successo indirizzerà il traffico, aumenterà la copertura e alla fine porterà a più vendite.
  • Gestione e management dei principali social come Facebook, Instagram etc
  • Piani Editoriali
  • Marketing su Facebook
  • Marketing su Instagram e sui social "visual"
  • Buzz Marketing e pubbliche relazioni
  • Paid Advertising
Media Buying
Con tutte le vaste strade per la pubblicità odierna, è importante che il tuo marchio venga mostrato di fronte al pubblico giusto nel posto giusto al momento giusto. Mediaboom coinvolge il pubblico con una pianificazione strategica dei media, creando campagne che mirano ai tuoi obiettivi e ti danno risultati. Attraverso questo processo strategico, mostriamo il tuo marchio alle migliori opportunità per raggiungere i tuoi obiettivi, che si tratti di costruire la consapevolezza del marchio, aumentare le entrate o entrare in nuovi mercati.
Pubblicità Online
Banners, pop-ups, skyscraper e overlayer sono solo alcuni dei nomi nuovi usati per chiamare un espediente antico: la pubblicità. Nei media classici la pubblicità si attiva per raggiungere prestigio ed aumentare la propria autorità, mentre nei nuovi media, quelli online, la pubblicità diviene misurabile e convertibile in performance. PriceUp è in grado di settare campagne pubblicitarie che siano monitorabili e misurabili, due delle azioni di maggior valore nel marketing di oggi. Misurare significa essere in grado di allocare il proprio budget in maniera chirurgica, senza sprechi, rivolto a tutti e soli i potenziali clienti del vostro business turistico.
Pubblicità sulle piattaforme mainstream channels
Fare pubblicità sui canali mainstream significa occupare uno spazio privilegiato, che diviene però anche strategico se contiene davvero tutto quanto vogliamo comunicare in un tempo inferiore ai 30 secondi: un concetto che rimanga impresso, un’idea formidabile, una promessa e il rispetto del consumatore. Non semplice. Per questo PriceUp ha un team dedicato a questa task specifica, che comprende creativi pubblicitari e tecnici in grado di tradurre in audio, video e acting tutto quello che concorre a creare il perfetto spot pubblicitario mainstream, che faccia parlare di sé, e che aiuti a vendere il vostro “prodotto turistico”, in termini di prenotazioni e maggiore interesse.
SEM: Search Engine Marketing
Gli utenti web tendono ad attribuire una reputazione di rispetto ai brand turistici che si trovano in alto nella scala di indicizzazione per ricerca: La filosofia e l’approccio MKTit alla ricerca marketing online (ovvero il SEM) sono finalizzati alla costruzione di campagne digitali collegate ai dati di ricerca, proprio per facilitare l’incontro tra potenziale domanda e sicura offerta. L’imperativo per PriceUp è massimizzare ogni singolo centesimo speso nel marketing online, prima di tutto conseguendo importanti risultati organici, e poi sviluppando l’audience dei potenziali clienti, raccontando storie interessanti e distribuendole attraverso impressionanti ed efficaci landing page o web page.
  • Strategia di paid search online
  • Gestione di campagne a pagamento social e google
  • Creatività grafica e produzione testi persuasivi per campagne a pagamento social e google, nonchè individuazione e guida sulle call-to-action più adeguate
  • Report dettagliati
PPC: Pay-per-click
Per guadagnare visibilità immediata o per raggiungere una determinata audience, un business turistico può servirsi di una campagna di promozione il cui budget varia a seconda dei risultati, ovvero dei click effettivamente ricevuti dai possibili turisti. 
Nei motori di ricerca il sistema più comune per settare questo tipo di campagne è attraverso Google Ads, ma nella gestione di queste campagne possono essere effettuate opere di collegamento con altre piattaforme, in modo da rendere la strategia pay-per-click aggregata e senza sprechi: questa è la filosofia di PriceUp, che unisce alla capacità di settare campagne anche la necessità di evitare gli sprechi per il cliente, e la necessità di associarvi contenuti e corretto utilizzo di keywords.
Ad Management
La creazione di annunci digitali è solo un passaggio nel processo di una campagna pubblicitaria di successo. Monitorare lo stato di avanzamento degli annunci, analizzare e generare rapporti sulle statistiche e fare raccomandazioni e aggiustamenti per ottenere risultati migliori è il vero successo di una campagna pubblicitaria. In Mediaboom, analizziamo e gestiamo le tue campagne pubblicitarie per assicurarci che i tuoi obiettivi vengano raggiunti e che i tuoi obiettivi vengano raggiunti.

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Advertising Marketing

In qualità di leader del settore nel campo della pubblicità e del marketing digitale, conosciamo il valore di comunicare un messaggio di marca forte che risuoni con il tuo pubblico di destinazione. Il nostro team di esperti porterà la tua pubblicità al livello successivo attraverso campagne ponderate e strategiche che lasceranno un'impressione duratura sul tuo pubblico e forniranno risultati.

Non esiste un’unica formula che possa automaticamente far ottenere questi risultati ad ogni destinazione turistica, ma è chiaro che c’è un unico modo di approcciarne tutti gli elementi per generare uno sviluppo condiviso: serve un approccio progettuale, una strategia di destination management. Elaborare una strategia di Destination Management significa costruire linee guida di sviluppo possibile, composte di analisi, premesse, obiettivi, azioni e indicatori di realizzazione, in grado di guidare passo dopo passo le azioni di enti e stakeholder in maniera costante e sicura fino al raggiungimento degli obiettivi. 
Ed è estremamente complesso, perché implica una necessaria capacità di analisi delle specificità del territorio, una lettura dei trend turistici attuali e futuri, e una profonda conoscenza del mercato nazionale e internazionale, e dei mezzi e azioni giuste per aggredirlo.
Marketing Persuasivo
Creare una campagna di webmarketing basata su un pay off di grande appeal costituisce una fase importante, ma solo iniziale, perché la persuasione online dura il tempo di un click. PriceUp è in grado di consentire alla vostra pagina turistica di persuadere il potenziale cliente che vi “atterra”, e che è interessato, a compiere delle azioni specifiche sul quel sito o su quella landing page: richiedere informazioni, disponibilità, entrare a far parte della community del vostro prodotto turistico, iscriversi alla newsletter, chiedere preventivi. Molti possono essere gli obiettivi di una campagna di Marketing “persuoasivo”, e altrettante le metodologie per farli raggiungere. La buona notizia è che PriceUp è specializzata nel marketing persuasivo e nelle tecniche di funnel.
Marketing via Smartphone
PriceUpè in grado di settare campagne marketing con la versatilità giusta per adeguarsi alle diverse performance e modelli degli smartphones, sfruttando le infinite possibilità di re-marketing nelle fasi di funzionamento e potenziamento degli smart-phones stessi. 
Tablets e smart-phone hanno donato all’industria del turismo una squisita gamma di gusti diversi, dove l’accessibilità vince su altri criteri: comunicare attraverso applicazioni o percorsi web facilmente navigabili, via touchscreen o via comando vocale: facile da capire, facile da prenotare.
Email marketing - comunicare direttamente con i tuoi clienti
Ogni brand turistico o destinazione turistica deve segmentare il proprio pubblico e cercare in ognimodo possibile di costruire relazioni dirette con ognuno dei suoi “clienti”.
Ma come? Ad esempio creando offerte su misura, personalizzando le comunicazioni e inserendole in contesti dedicati. PriceUp ha le competenze necessarie per affiancarvi in questa fase di progettazione quasi sartoriale del marketing: la casella di posta elettronica di ciascuno di noi è rimasto uno dei pochi spazi autogestiti individualmente, e a differenza di altri tool specifici, è in questo luogo personale che un marketing più diretto e personale trova i maggiori riscontri, in termini di risultato.
DIRECT EMAIL MARKETING: Ciò che fa la differenza tra una campagna di marketing via email e una campagna di marketing fatta con email personalizzate è la stessa che passa tra distribuire volantini su un matrimonio oppure recapitare un invito personalizzato. E’ evidente quale delle due cose ottiene più attenzione. PriceUp sa che non è sufficiente avere gli indirizzi giusti a cui inviare delle email personalizzate, perché la mailbox di ciascuno di noi è sempre piena di stimoli: è infatti fondamentale analizzare perfettamente il proprio target, ovvero chi riceve delle email in maniera diretta e customizzata. PriceUp trasforma ogni email diretta in un micro-piano di marketing.
NEWSLETTER: Avere un’audience che è decisa a ricevere notizie del tuo business turistico è fondamentale, ma ampliarla è il tuo obiettivo: creare una community intorno ad un brand turistico è davvero l’obiettivo da perseguire. PriceUp è in grado di aiutarti a strutturare una newsletter capace di raggiungere questo obiettivo: ci sono molti modi di creare newsletter efficaci o che catturino l’attenzione nel business turistico, valorizzando l’appartenenza alla community o creando promo speciali, ma tutti questi sono solo elementi parziali di una più ampia strategia. Il nostro team marketing PriceUp ha ottimizzato nel tempo l’utilizzo dei diversi software per la creazione delle newsletter, legati ai CMS più diversi, per renderle sempre più efficaci e foriere di risultati monitorabili.
Analisi e gestione dati analitici del web
E’ importante per un business turistico sapere quali sono i contenuti del proprio sito più apprezzati dai possibili utenti, su quali aree si soffermi maggiormente il mouse, e quali parti del proprio sito vengono invece abbandonate immediatamente: tutti dati che devono essere analizzati, per farne tesoro, cercando di modificare il più possibile verso i gusti dei proprio potenziali clienti. Nel Team di PriceUp abbiamo esperti da decenni nell’analisi minuziosa dei dati di navigazione, anche di quelli a prima vista meno significativi, ma che, aggregati, risultano indispensabili per il re-shaping delle strategie di marketing, ma soprattutto di vendita.

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