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Pensa all’identità del marchio come a una personalità: senza una personalità, non saresti te stesso. Un design completo del marchio crea fiducia, consapevolezza e connessione. Quando ti sei preso il tempo per sviluppare l’identità del tuo marchio in modo che corrisponda al design del tuo logo, crei un marchio coerente per il mercato. Prima di presentarti, è fondamentale scoprire te stesso, sapere esattamente chi sei e stabilire le basi di ciò che offri (offerte, pacchetti, tour, camere etc) e a chi (potenziali clienti e ospiti) perché il tuo il marchio non è solo visivo, è la tua essenza, e deve legare con il cliente in modo che lo ricordi e possa sempre esserti fedele.
Definizione: design del logo e altri elementi legati marchio
Definire un marchio sta determinando il suo posizionamento strategico nel mercato, gli attributi dei suoi prodotti e / o servizi, i valori con cui si distingue, cosa si vuole trasmettere, come si vuole essere conosciuti, la cultura e il sentimento di appartenenza dei lavoratori.
Il design del logo è un passo fondamentale per il branding. Una volta ottenute tutte le informazioni riguardanti la mission e le informazioni comunicative del brand, studieremo insieme il logo più adatto al brand. Il passaggio successivo sarà creare un’identità del brand così forte, che anche senza vedere il marchio, sapranno che sei tu.

– Design del logo
– Diversi schizzi, opzioni / varietà di logo tra cui scegliere
– Revisioni live al fine di trovare un giusto mix tra per il gusto del cliente e opzione migliore per la richiesta del mercato
– File del logo originale, inclusi formati come: .jpeg, .png, .pdf, .svg e .ai
– Adattamento del nuovo logo a tutti i formati standard richiesti
Materiali di stampa e imballaggio ben progettati e ben eseguiti contribuiscono in modo significativo a una migliore esperienza del marchio.
Abbiamo anche un pool di fornitori e produttori affidabili che garantiscono un ottimo lavoro finale servendosi di professionalità ed esperienza, oltre a prove colore e modelli per garantire stampe di alta qualità.
Differenziazione
Scopri cosa ti differenzia dalla concorrenza, che ti rende unico e speciale. Potenzia questi attributi e mostra questi valori di differenziazione assicurandoti che il tuo marchio si identifichi con i tuoi clienti ideali.
Per essere diversi dagli altri bisogna prima di tutto essere uguali a sé stessi, e per fare questo l’immagine del nostro brand deve essere sempre la stessa, su ogni piattaforma o supporto che riporti il marchio per questo ci sono dei files e delle linee guida da creare e seguire sempre e comunque.
Una volta che tutti gli elementi saranno finalizzati, li raccogliamo in un “libro del brand” che servirà da linee guida ogni volta che verrà prodotto qualsiasi materiale con il vostro brand.

– Tavolozza dei colori e codici
– Scelte tipografiche e file di font
– Tutte le varianti del logo nei formati: .jpeg, .png, .pdf, .svg e .ai
– Autorizzazioni all’uso del brand con lista cose da fare e da non fare, ecc.
Ad oggi i portali di OTA e SOCIAL sono ovunque. L’immagine del brand presente su questi portali deve essere adeguata ed in linea con il sito ed il resto della corporate, per questo vengono prodotti dei speciali pacchetti Media Kit con tutto l’occorrente per mantenere un’immagine omogenea per tutta la presenza online.

– Immagini icona per i tuoi profili
– Immagini di copertina / intestazione adatte per Google my Business, Facebook, Twitter, Youtube, ecc.
– Template per le storie e altri contenuti da condividere
– Firma watermark da inserire sulle foto

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